Profilo o Pagina Facebook?
Sapevi che usare il "profilo" Facebook per promuovere la propria...

Sapevi che usare il “profilo” Facebook per promuovere la propria azienda è vietato?

Mi spiego meglio,  il “profilo”  corrisponde alla persona e la “pagina” all’azienda.

Il profilo che riporta il nome del tuo negozio o della tua attività può  essere bloccato da Facebook con la conseguenza che tutti gli amici andranno perduti.

Dunque per evitare questo e per dare visibilità alla tua azienda devi assolutamente aprire una pagina aziendale invitando i tuoi amici a mettere “mi piace”

Con una pagina aziendali potrai:

  • pubblicizzare i tuoi prodotti/servizi
  • creare sponsorizzazioni per raggiungere il tuo “Target” di clienti
  • delineare un piano editoriale per la pubblicazione dei post
  • monitorare gli “insight”  ossia i dati e le statistiche per misurare l’andamento della pagina

Ci sono molti altri strumenti che una pagina aziendale mette a disposizione per costruire la tua presenza online, connetterti con i tuoi clienti e vendere i tuoi prodotti/servizi.

Se non hai tempo o idea di come fare per pubblicare post e mantenere aggiornata e ben ottimizzata la tua pagina Facebook

contattaci per una consulenza gratuita

Sei interessato al nostro servizio? Compila il form e verrai ricontattato il primo possibile

   Ho letto l'informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una richiesta di informazioni, ai sensi dell'art. UE/2016/679

Condividi
About Author
Barbara Papi

Leave a Comment

Name*
Email*
Website