Pubblicità su Pensiline e Paline Bus

Le Paline “Bus Stop” sono presenti a Livorno presso le stesse pensiline, ma anche in assenza di esse, appunto, ad ogni fermata di autobus.

La splendida visibilità del supporto pubblicitario della palina, che si eleva a circa 4 metri da terra, risulta essere uno dei migliori mezzi per la comunicazione, sia nel centro città, sia nelle zone di grande traffico veicolare.

L’inserzione  può essere inserita sul lato linee (cm 100×70) o sul lato pubblicitario (cm 100×140). Si possono comporre campagne su circuiti di 20-30-50 postazioni per 14-30gg o addirittura scegliere una o più postazioni nella zona in cui il cliente vuole comunicare il suo messaggio pubblicitario.

Per informazioni su disponibilità e costi di questo mezzo pubblicitario, compilate il seguente form e sarete contattati al più presto.

Le Pensiline di attesa bus sono presenti a Livorno, Cecina e Portoferraio, sono collocate in zone strategiche ad alta frequentazione di pubblico, anche laddove altri mezzi pubblicitari non hanno possibilità di accesso: zone ZTL, centro storico, viale a mare.

Lo spazio pubblicitario è bi-facciale, il formato è verticale di cm 120×180. I periodi espositivi possono essere di 3-6-12 mesi. E’ possibile occupare anche una o poche pensiline o utilizzarle per campagne brevi di 14-28 gg per circuiti di 20-50 postazioni.

Sei interessato al nostro servizio? Compila il form e verrai ricontattato il prima possibile

   Ho letto l'informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una richiesta di informazioni, ai sensi dell'art. UE/2016/679